31/05/2017 Confronto tra i candidati Sindaco Pedrazzini e Barberis

Questa sera, il quotidiano locale "La Nuova Periferia" organizza il confronto tra i due candidati alla carica di Sindaco per il Comune di Saluggia per le prossime elezioni del 11 giugno 2017.

L'evento e' una importante occasione per ascoltare il nostro candidato Sindaco Emanuele Pedrazzini e conoscere il programma della nostra lista Un'Altra Saluggia è Possibile.

Il faccia a faccia si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Saluggia alle ore 21:00, non mancate!

Mercoledì 31 maggio alle ore 21 nella sala del consiglio (ex Cinema) di Saluggia La Nuova Periferia organizza il «Faccia a faccia» con i candidati sindaco Firmino Barberis ed Emanuele Pedrazzini.
La serata è l’occasione per conoscere da vicino, in vista del voto amministrativo dell’11 giugno chi si propone a guidare la città nei prossimi 5 anni.

Con questo confronto aperto, infatti, cercheremo di conoscere le intenzioni dei 2 politici sui problemi pressanti del paese. Verranno toccati tanti temi, dallo sviluppo, all’ambiente, alla sanità e all’emergenza lavoro. Un confronto che ci auguriamo sia un momento di riflessione sul futuro di Saluggia e non si trasformi in bagarre, perché lo scopo è tutt’altro.

A condurre la serata saranno i giornalisti della nostra testata.

Nel corso del confronto il pubblico potrà rivolgere le domande scrivendole su un apposito foglio che verrà consegnato all’ingresso. Sarà poi cura dei giornalisti rivolgerle ai politici.

Dal sito http://www.nuovaperiferia.it/pages/confrontocandidati-sindaco-mercoledi-31-lincontro-2614.html

Evento Facebook https://www.facebook.com/events/1946711852229440/


Commenti