È ora di CAMBIARE!!!


Caro/a concittadino/a,

domenica 11 giugno sarai chiamato a votare per eleggere il nuovo Sindaco di Saluggia e scegliere i componenti del nuovo Consiglio Comunale.

Questa volta però non dovrai solo indicare quale Sindaco dovrà amministrare il nostro paese nei prossimi 5 anni, ma sarai chiamato a scegliere tra il passato ed il futuro.

VOTARE PER LA NOSTRA LISTA significa mandare definitivamente in pensione una classe dirigente che da oltre 20 anni, con sindaci diversi, in minoranza o in maggioranza, ha governato Saluggia, e iniziare così una nuova epoca e un nuovo percorso che darà una immagine diversa del paese. Nella nostra lista c’è tutta gente giovane ed entusiasta, con un’età media di 38 anni ( mentre l’altra lista ne ha 53 ), che è pronta a mettersi al servizio ed a disposizione dei cittadini.

Votare per UN’ALTRA SALUGGIA E’ POSSIBILE significa dare un voto di sfida, di ringiovanimento e di cambiamento. Sfida verso chi dice” tanto si sa già che perdono” e pensa di non andare a votare; Sfida a chi dice che non abbiamo esperienza; Ringiovanimento nei nomi e nelle idee; Cambiamento per quello che proponiamo nel nostro programma, che non è un semplice elenco delle cose che pensiamo di fare in cinque anni, ma un vero e proprio progetto che, spaziando a 360 gradi su tutte le tematiche e problematiche, sarà in grado di gettare le basi per un programma che si protrarrà anche negli anni a venire.

In questi anni abbiamo visto assumere importanti decisioni per il paese da un gruppo ristretto di persone, senza il giusto coinvolgimento della popolazione. Noi vogliamo ridare la parola ai cittadini attraverso assemblee, anche rionali; punteremo alla riduzione degli sprechi per contenere la spesa pubblica, e riutilizzare i soldi risparmiati per aiutare le fasce deboli o ridurre la pressione fiscale; con le aziende del territorio, istituiremo un dialogo costruttivo che punti alla salvaguardia dei posti di lavoro e alla creazione di nuove opportunità in grado di dare un rilancio alle attività industriali, commerciali e artigianali del paese.

Noi non abbiamo interessi personali da difendere, nè dobbiamo compiacere qualche persona in particolare. Siamo uomini e donne pronti a discutere e coinvolgere la gente nelle decisioni importanti che serviranno a migliorare Saluggia per i prossimi decenni.

SE SEI PRONTO A VOLTARE PAGINA , L’11 GIUGNO NON ASTENERTI. SCEGLI DI CAMBIARE. 

Per dare un voto giovane e un grande segnale di rinnovamento e cambiamento VOTA UN’ALTRA SALUGGIA E’ POSSIBILE. (Lista n.2) e SCRIVI IL COGNOME DI UNO DEI 12 CANDIDATI CONSIGLIERI.

Emanuele PEDRAZZINI


Commenti